Playa Doradanata per lasciare un segno

Costruzione del residence Playa Dorada

We
were
born

Il primo passoda un'idea ambiziosa

Playa Dorada è stata progettata per chi ama circondarsi di bellezza nel senso più assoluto del termine, con vantaggi esclusivi pensati per raggiungere un comfort completo.
Nel cuore di una città viva e ricca di eventi come Jesolo, con il giusto livello di privacy e tranquillità.

Un’offerta di servizi all’avanguardia, pensati per soddisfare pienamente anche gli ospiti più esigenti, e la ricercata cura di ogni dettaglio, il residence Playa Dorada trasforma il soggiorno in un’esperienza impossibile da dimenticare.

La struttura si trova in una posizione incantevole, tra le più ambite del litorale, con un’esposizione a Sud, Est e Ovest che regala panorami mozzafiato al sorgere del sole così come durante il tramonto. Ciascun appartamento, infatti, gode di una splendida vista mare, mentre i giardini al piano terra e le ampie terrazze permettono di vivere appieno lo spazio esterno durante la stagione più bella dell’anno.

La strutturae le sue caratteristiche

Una “pausa verde” nel tessuto urbano del Lido di Jesolo, unica, esclusiva, sostenibile e di altissima qualità paesaggistico-ambientale.

Playa Dorada nasce con la volontà di lasciare un segno tangibile e importante nella città di Jesolo, attraverso la realizzazione di una struttura ricercata e dall’architettura unica, che fa di design, comfort, lusso ed eccellenza qualitativa la sua anima.

Il benessere della persona è al centro di ogni scelta abitativa, legandosi a doppio filo con la sostenibilità ambientale, caratteristica a cui è stata data grande attenzione.

Playa Dorada è un residence verde. Tutti i criteri di progettazione, le tecnologie utilizzate, le tecniche costruttive e i materiali impiegati sono stati accuratamente selezionati e studiati per rispondere a una precisa volontà di comodità ed efficienza, raggiungendo il più elevato risparmio energetico possibile.

Siamo orgogliosi che il progetto Playa Dorada sia stato selezionato fra i migliori nel prestigioso Premio Internazionale di Architettura Barbara Capocchin.

Ampio parco

una zona verde dedicata ai nostri ospiti, per una pausa dalla sabbia

2 stabili

differenti nella struttura, identici nei servizi

Ampi spazi interni

pensati a misura d'uomo, con design esclusivo, completo di elettrodomestici

Green energy

siamo una struttura a basso impatto ambientale

No barriere

gli spazi interni ed esterni sono accessibili a tutti

Progettatazionedesign funzionale

Moderni, dal carattere elegante e minimal, i 22 appartamenti che compongono i 2 edifici del residence Playa Dorada sono stati costruiti seguendo alti standard qualitativi, a garanzia della massima eccellenza realizzativa.
La precisa scelta stilistica privilegia il design dalle linee pulite e l’arredo dai toni chiari e neutri, che enfatizza la grande luminosità degli spazi.

Le ampie finestre con vista panoramica permettono agli ospiti di sentirsi pienamente immersi nel paesaggio circostante, dove il mare incontra il cielo creando poetici e suggestivi scorci ad ogni ora del giorno e della notte.

Tutti gli appartamenti sono stati arredati in maniera completa, seguendo un attento studio ergonomico per garantire agli ospiti la più elevata efficienza e libertà di movimento. Le stanze si presentano curate in ogni angolo, pensando a ogni più piccolo dettaglio, con un design contemporaneo ed elementi su misura, realizzati artigianalmente utilizzando materiali innovativi e sostenibili.

Tecnologia e sicurezzai cardini del nostro comfort

Domotica e controlloindipendente e ottimizzato

Tutti gli appartamenti godono di un sistema domotico che permette la gestione puntuale da remoto di ogni elemento elettrico, comprese le aperture delle porte.

Le telecamere esterne di videosorveglianza sono pensate per offrire un’ulteriore garanzia di controllo all’intera struttura, assicurando agli ospiti i massimi livelli di sicurezza.

Controlli remoti in camera da letto

Green energye sostenibilità ambientale

Playa Dorada pone la massima attenzione alla sostenibilità ambientale.

La struttura dispone infatti di un innovativo impianto a energia solare che garantisce il perfetto comfort sia termico che di raffrescamento, assicurando allo stesso tempo un alto livello di efficienza energetica.

Purificazionee benessere

Ciascuna stanza è dotata di un sistema all’avanguardia di ventilazione meccanica controllata che, nel caso di chiusura prolungata, evita il formarsi di cattivi odori e muffe.

Un elemento indispensabile in una struttura dedicata al soggiorno prevalentemente estivo.

Condotto di ventilazione a soffitto

Isolamentocon ambienti insonorizzati

Godere appieno della giusta tranquillità e riposare in un confortevole silenzio, anche in una città vivace come Jesolo? È un sogno che diventa realtà in Playa Dorada!

Ciascun ambiente è stato completamente insonorizzato, per garantire il massimo livello di privacy e serenità abitativa.

Camera da letto matrimoniale

Materiali sostenibilitecnologici e all'avanguardia

Tutti i complementi d’arredo sono stati realizzati con una particolare attenzione alla salute e al benessere degli ospiti, utilizzando materiali atossici, senza alcun rilascio di elementi chimici.

La pavimentazione dei locali, sia interni che delle terrazze, è stata realizzata in gres porcellanato Fiandre. I doppi servizi di ciascun appartamento sono stati realizzati esclusivamente su misura, nel materiale Corian che assicura la massima igiene, oltre che uno stile di elegante semplicità.

Entrambi gli edifici sono avvolti da una seconda facciata che protegge quella interna mediante utilizzo di brise soleil orizzontali in ceramica autopulente. La facciata interna è ritmata da moduli verticali vetrati, con serramenti in alluminio a taglio termico, prediligendo anche in questo caso l’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Facciata esterna in ceramica autopulente

Spazi abitativiper la massima libertà

La maggior parte degli appartamenti di Playa Dorada sono bicamere e biservizi, con metrature generose – dai 90 ai 100 mq -, mentre i 5 appartamenti duplex presentano oltre 120 mq di superficie.

L’arredo di ciascuna stanza, realizzato su misura e artigianalmente con pregiati complementi di design, è stato pensato per garantire agli ospiti la massima ergonomia e libertà di movimento.

Sono inoltre disponibili 2 prestigiosi attici che offrono una grande ed esclusiva terrazza solarium dotata di piscina privata, per vivere momenti unici e indimenticabili.

Ampio spazio: divano, lampada di design e poltrona

Brevi periodi

Soggiornare a Playa Dorada è un’esperienza unica, provala con i nostri soggiorni brevi per ritagliarti un momento di comfort e relax.

Dal 22/08 al 31/08 (9 notti)

4.475

Dal 01/08 al 07/08 (6 notti)

3.315

Dal 21/07 al 31/07 (10 notti)

5.975

Tipologie di appartamento